Lettera del Dottor Carmelo Rizzari

Carissimi sostenitori sono felice di condividere con tutti voi la belissima lettera del Dottor Carmelo Rizzari, responsabile del reparto di Ematologia pediatrica del nuovo ospedale San Gerardo di Monza.
Colgo inoltre l'occasione per ringraziarvi tutti, perchè questo grande obbiettivo siamo riusciti a raggiungerlo grazie al vostro costante sostegno, con l'augurio che continuiate a metterci il vostro Cuore, per l'acquisto della strumentazione analoga e necessaria per il centro trapianti di midollo osseo.

 

Gentile Laura, gentile Cristina, componenti e amiche del Consiglio Direttivo dell'Associazione "Insieme ad Andrea si può",

sono stato molto contento di aver ricevuto la vostra recente comunicazione nella quale mi veniva confermato che grazie alle numerose e recenti iniziative da voi organizzate, ed alle quali siamo stati contenti di poter in qualche caso presenziare e contribuire, è stata raggiunta la somma di Euro 42,000 necessaria per l'acquisto e la installazione di tre postazioni computerizzate per il monitoraggio intensivo remoto (inclusa centralina) di altrettante camere del reparto di Ematologia Pediatrica.

 

Questo risultato rappresenta una ulteriore e concreta testimonianza del buon lavoro di collaborazione che ormai da anni si è instaurata tra la vostra Associazione, il Comitato Verga e la nostra Istituzione. Mi è altresì gradito informarvi che tutta la strumentazione è stata già consegnata agli Uffici Informatici di Fondazione e che a brevissimo dovrebbero iniziare i lavori di installazione e collaudo delle apparecchiature. A seguito di ciò, come concordato, potrà avvenire il trasferimento della somma sopra indicata da parte vostra alla Amministrazione di Fondazione MBBM che ha preventivamente sottosciritto l'ordine di acquisto.

 

MI fa anche piacere aver recepito da parte vostra l'intenzione di proseguire questo percorso con una nuova raccolta fondi che sarà mirata questa volta a dotare di analoghi strumenti di monitoraggio remoto altre tre camere di degenza che questa volta saranno però del Centro Trapianti di Midollo Osseo. Ho informato di ciò il Dr Rovelli, responsabile del Centro Trapianti di Midollo Osseo, che insiema ai medici della sua equipe sarà felice di potervi incontrare il giorno in cui avverrà la formale inaugurazione della strumentazione acquistata per l'Ematologia Pediatrica onde concordare con loro modalità e tempi per le ulteriori raccolte fondi e per la eventuale partecipazione a qualche vostra manifestazione.

Vi terremo informate su quando l'installazione sarà completata per poterlo sobriamente festeggiare insieme a voi.

Ancora grazie per quanto avette fatto e continuate a fare per i bambini degenti nei noistri reparti.

Con i più cordiali saluti

Carmelo Rizzari

 

Infant Charity Award 2015 per il supporto alla ricerca scientifica

Contatti e InfoPoint

Insieme ad Andrea si può
C.F 91061170121
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

InfoPoint
Jerago con Orago
Piazza Mazzini 11

Orari: Martedì, Giovedì e Sabato dalle 9.30 alle 12.30 salvo comunicazioni.

 

Acquista "Il dono di Andrea"

Locandina-LIBRO-lright-column2

Acquista il libro "La vita rubata"

Locandina-LIBRO-lright-column2

Ricevi la nostra Newsletter

Chi è online

Abbiamo 37 visitatori e nessun utente online

Visite totali

Visite agli articoli
154288