Cari amici, cari sostenitori abbiamo bisogno del vostro sostehno, vi ruberemo solo due secondi del vostro tempo. Non costa nulla, solo un voto con un semplice clic alla nostra Associazione. Il vostro voto ci permetterà di raccogliere fondi tramite "IL MIO DONO"organizzato da Unicredit.
Cliccate sul link e votateci. :https://www.ilmiodono.it/content/ilmiodono/it/organizzazioni/lombardia/insieme_ad_andreasipuaonlus_136.html
IMPORTANTE dopo aver votato Insieme ad Andrea si può Onlus, confermate il voto tramite la mail che vi arriverà
Ogni voto ci permetterà di raggiungere il nostro sogno, guarire un bambino in più dalla leucemia. Un voto una vita salvata, ma per riuscirci dobbiamo votare in tanti. Condividete e fate votare ai vostri amici, ai vostri contatti.
Grazie a chiunque ci aiuterà.
Mamma Laura
Se stai già pensando al Natale pensa ad un DONO non solo per un tuo caro, ma anche per un bimbo malato di leucemia, che GRAZIE anche a te avrà una possibilità in più di guarire per sempre! Prenota i nostri panettoni e pandori artigianali, cesti pugliesi, paste alle mandorle e/o uno dei nostri tanti gadget !! Anche con un piccolo contributo puoi essere un grande DONO.
Grazie da INSIEME AD ANDREA SI PUÒ ONLUS
E tantissimi gadget dell'associazione
Per ordini e info chiama il 346.3592361 Laura
Per donazioni natalizie:
BOLLETTINO POSTALE:Insieme ad Andrea si può ONLUS
n° c/c 1009294602
causale: donazione di NataleBONIFICO BANCARIO O POSTALE:Conto UniCredit
IBAN: IT 92 X 02008 50244 000104120750causale: donazione di Natale
Ricordati che puoi DONARE senza spendere nulla anche con il 5X1000
cod. fisc. 91061170121
Cari sostenitori, condivido con tutti voi la mail arrivata all'Associazione dal dottor Carmello Rizzari, responsabile del reparto di ematologia pediatrica del nuovo ospedale di Monza. l'Associazione si unisce al Dottore nei ringraziamenti ad ognuno di voi per averci aiutato a raggiungere questo nuovo obbiettivo.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI,
Mamma Laura.
Carissime laura, cristina e tutte le amiche dell'associazione "Insieme ad andrea si può- onlus",
Con molta soddisfazione vi informo che ci è stato consegnato oggi lo strumento capace di produrre alti flussi di ossigeno umidificato denominato vapotherm, per il quale avevate realizzato durante il lockdown una velocissima raccolta fondi!
Il vapotherm (di cui alleghiamo foto fatta oggi nel nostro reparto al momento della consegna), ci consentirà di somministrare alti flussi di ossigeno umidificato a quei nostri piccoli pazienti che necessitassero di un supporto respiratorio tecnologicamente avanzato.
Ancora grazie per l'impareggiabile aiuto nel raggiungere anche questo obiettivo che segue molti altri ottenuti in questi ultimi anni dalla nostra proficua collaborazione! Il grazie vi giunge ovviamente non solo da noi come operatori sanitari ma anche dai nostri pazienti e dalle loro famiglie.
Vi pregherei comunque di far giungere a tutti I vostri amici e benefattori I ringraziamenti a nome mio e di tutta l'istituzione.
Al prossimo obiettivo su cui peraltro stiamo già ragionando!
Carmelo rizzari
Il nostro comitato scientifico composto dai medici Dott. Carmelo Rizzari, Dott. Attilio Maria Rovelli, responsabili dei reparti onco-ematologici pediatrici e centro trapianti di midollo osseo dell’ospedale di Monza e la Sig.a Alessia Bassi studentessa di infermieristica presso l’Università degli Studi Insubri di Varese, ci hanno segnalato che al reparto di ematologia pediatrica a Monza servirebbe con URGENZA un macchinario con annessi accessori, per erogare ossigeno ad alti flussi per bambini molto piccoli.
Powered by Multicategories for Joomla!2.5
Insieme ad Andrea si può
C.F 91061170121
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
InfoPoint
Jerago con Orago
Piazza Mazzini 11
Orari: Martedì, Giovedì e Sabato dalle 9.30 alle 12.30 salvo comunicazioni.
Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online