Consegna del VAPOTHERM

Cari sostenitori, condivido con tutti voi la mail arrivata all'Associazione dal dottor Carmello Rizzari, responsabile del reparto di ematologia pediatrica del nuovo ospedale di Monza. l'Associazione si unisce al Dottore nei ringraziamenti ad ognuno di voi per averci aiutato a raggiungere questo nuovo obbiettivo.

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI,

Mamma Laura.

 

Carissime laura, cristina e tutte le amiche dell'associazione "Insieme ad andrea si può- onlus",
Con molta soddisfazione vi informo che ci è stato consegnato oggi lo strumento capace di produrre alti flussi di ossigeno umidificato denominato vapotherm, per il quale avevate realizzato durante il lockdown una velocissima raccolta fondi!
Il vapotherm (di cui alleghiamo foto fatta oggi nel nostro reparto al momento della consegna), ci consentirà di somministrare alti flussi di ossigeno umidificato a quei nostri piccoli pazienti che necessitassero di un supporto respiratorio tecnologicamente avanzato.
Ancora grazie per l'impareggiabile aiuto nel raggiungere anche questo obiettivo che segue molti altri ottenuti in questi ultimi anni dalla nostra proficua collaborazione! Il grazie vi giunge ovviamente non solo da noi come operatori sanitari ma anche dai nostri pazienti e dalle loro famiglie.
Vi pregherei comunque di far giungere a tutti I vostri amici e benefattori I ringraziamenti a nome mio e di tutta l'istituzione.
Al prossimo obiettivo su cui peraltro stiamo già ragionando!
Carmelo rizzari 

 

mfjhgiffonnapljb