GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno reso possibile la giornata meravigliosa di sabato 8 dicembre .

Grazie di cuore a tutti i nostri volontari/E

Grazie ai medici che hanno partecipato attivamente alla promozione dell’associazione:

la dottoressa Valentina Decimi e il dottor Marco Spinelli,

Grazie ai ragazzi del Day ospital di Monza e ai loro genitori

Grazie ad Andrea Ciccioni presidente di Quelli che … con LUCA,

e Grazie a tutti Voi che avete partecipato attivamente sostenendo questo nostro evento.

 

Visto il grande successo del mercatino di Natale del 8 dicembre a Jerago con Orago abbiamo deciso di tenere aperto il nostro stand in piazza Mazzini 11 a Jerago con Orago i sabati e le domeniche fino a Natale dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Potrete trovare ancora idee regalo a tema natalizio, centrini fatti a mano dalle mamme di Monza, oggetti fatti dai bambini del day ospital … sono ancora disponibili gioielli in acciaio sia per le gentili signore che per i gentili signori. Spargete la voce e veniteci a trovare.

 

A gennaio 2013 decideremo il progetto scientifico da finanziare con i proventi che abbiamo raccolto fin ora e con quelli che raccoglieremo il prossimo anno 2013.

Sarà nostra premura rendervi partecipi a questo importate primo risultato.

 

Ecco alcune foto dell’8 Dicembre scorso:

Foto di gruppo 1

Stand Interno

Stand Piazza Mercato

Foto di gruppo 2