Non è facile descrivere la mia emozione nel postare le foto più significative di “Una corsa per Andrea – una corsa per la vita”.
In questi ultimi tre anni e stato un crescendo di sensazioni nuove, disarmanti, emozionanti.
Mi commuovo nel vedere dove siamo arrivate / ti …
Essere con voi domenica 20 settembre è stato come rinascere, i vostri cuori a fianco al mio mi hanno dato la forza e il coraggio nel perseguire ciò che con cinque mamme come me ho iniziato tre anni fa.
Per me, non è stato facile credere e perseverare, ma ci ho creduto, per me… sempre con Andrea nel cuore.
Con le mie compagne di viaggio abbiamo lavorato con impegno e amore per far crescere così tanto l’associazione dedicata a mio figlio Andrea.
E’ stato quasi come cullare un nuovo figlio con il cuore di Andrea…
La leucemia si combatte con il cuore… mettendoci il cuore in un gesto, in una corsa come questa.
Domenica i vostri cuori sono stati a fianco al mio per dare speranza ai tanti bambini che oggi lottano per guarire da questa malattia.
Da qui il significato del nome di questa corsa … una corsa sì dedicata ad Andrea … ma domenica abbiamo corso per la vita… per dare speranza a tutti quei bimbi che stanno lottando per essa.
Quindi grazie di cuore a chi ha partecipato alla prima edizione.
Un ringraziamento speciale lo voglio fare …il mio grazie speciale va alla palestra Fit Easy e alle due persone che hanno avuto l’idea di far nascere questa corsa … che mi auguro abbia un seguito in nuove edizioni.
Grazie ad Antonio e Roberta che si sono prodigati con impegno e amore nell’organizzare un evento impegnativo come questo.
Grazie anche al nostro sindaco il dottor Giorgio Ginelli, al vicesindaco il signor Gigi Lodi Pasini e all’assessore Emilio Aliverti, per il sostegno morale e umano che hanno sempre dimostrato in ogni evento o iniziativa promosso dall’associazione.
Grazie al dottor Giovanni Cazzaniga per aver messo il suo cuore a fianco al nostro per testimoniare che la ricerca è l’unico mezzo che abbiamo a disposizione per sconfiggere la leucemia.
Grazie ai tanti volontari che sono con me sempre… senza di voi queste manifestazioni non sarebbero possibili.
http://runnersvalbossa.blogspot.it/2015/09/dal-nostro-inviato-dlk.html